Una Serata di Solidarietà e Divertimento

Una Serata di Solidarietà e Divertimento

Una serata di Solidarietà e divertimento al teatro “Intrepidi Monelli” di Cagliari, in viale Sant’Avendrace 100.

Nel cuore di ognuno di noi, c’è spesso un desiderio profondo di aiutare coloro che hanno bisogno, specialmente quando si tratta degli amici a quattro zampe che condividono con noi la nostra quotidianità. Matteo Matta che da numerosi anni si dedica all’organizzazione di eventi a scopo benefico, ha recentemente organizzato uno spettacolo musicale di beneficenza a sostegno del Rifugio Bau Club, una cooperativa locale che grazie alla determinazione, all’impegno costante e alla passione dei loro volontari, cercano di dare una vita nuova ai cuccioli, ma anche una seconda possibilità ai cani di età avanzata, dimostrando che l’amore verso gli animali può fare la differenza.

Lo spettacolo di beneficenza, che avrà luogo l’8 Dicembre 2023 presso il centro di produzione per lo spettacolo “Intrepidi Monelli” di Viale Sant’Avendrace 100 a Cagliari, ha come obiettivo quello di sensibilizzare e porre l’attenzione verso il mondo delle adozioni dei nostri amici a quattro zampe.

Matteo Matta, noto per la sua generosità e per il suo grande impegno sociale, ha messo in campo tutte le sue risorse e la sua creatività per rendere questa serata un evento indimenticabile. Tony Stefany presenterà questa serata di solidarietà, ma soprattutto divertimento a cui parteciperanno numerosi artisti musicali locali tra cui: Roberta Zonca, Stefania Secci, Elisa Lombardo, Maluco,Grizy & Am3, Henry Letham, Riccardo Cappai Ekry.

ADOZIONI DI CANI IN ITALIA

Circa 3,4 milioni sono le persone che fra il 2020 ed il 2021, hanno fatto questa scelta, il 21,6% dei proprietari. Putroppo finito il lockdown, sono invece oltre 117 mila proprietari che avrebbero cambiato idea restituendo l’animale al canile o affidandolo ad un’altra famiglia. Questo ci fa capire l’importanza di promuovere eventi simili che mirino a sensibilzzare i futuri “Padroncini” alla responsabilità a cui andranno incontro.

Il costo del biglietto è di 10,00 €

Se avete bisogno di maggiori informazioni o volete vedere qualche curiosità sui cani o sul lavoro dei volontari, vi lasciamo il link del loro sito web, e della loro pagina Facebook:

www.bauclub.org

https://m.facebook.com/p/Rifugio-Bau-di-Ortacesus-100089856942891/

Articolo a cura di Manuel Matta

5,0 / 5
Grazie per aver votato!
error: Contenuto criptato