Chi è Giovanni Lovino?

Chi è Giovanni Lovino?

Chi è Giovanni Lovino il disturbatore seriale di canale 5? scopriamolo insieme!

Sicuramente vi sarà capitato di averlo visto su canale cinque, con un mantello lungo rosso e occhiali grandi buffi, in occasione del talent show televisivo: tu Si que Vales condotto da Belén Rodríguez, Martín Castrogiovanni, Alessio Sakara e Giulia Stabile.

Ma chi è “Giovannino”?

Giovanni Lovino è un giovane ragazzo di 26 anni napoletano, appassionato del mondo del cinema e dello spettacolo. Fin da piccolo ha lavorato come animatore nei vari villaggi turistici, intrattenendo centinaia di bambini ma anche adulti. Crescendo però si avvicina al mondo del cinema. Fa le prime apparizioni nel mondo pubblicitario televisivo, successivamente la grande chiamata che lo fa partecipare alla terza stagione della famosa serie tv Gomorra ed in fine, prima dell’esperienza nel programma di Tu si que vales, il suo lavoro più importante all’interno del mondo dello spettacolo: Pinocchio. Giovanni nel 2019 ha interpretato il ruolo di Pulcinella e quello del coniglio nel Pinocchio di Matteo Garrone; insieme al fratello Andrea Lovino invece, fa parte della compagnia teatrale di Nola “Pipariello” di Antonio Esposito.

Perché fa sempre scherzi a Sabrina Ferilli?

Ingaggiato dalla grandissima Maria De Filippi ha il compito di disturbare Sabrina Ferilli con innumerevoli battibecchi, dispetti e sketch esilaranti, al solo scopo, ovviamente, di far ridere. Di recente, Giovannino ha fatto portare una torta all’attrice e giurata del programma, per festeggiare i 70 giorni della loro conoscenza; tutti questi giorni sono tanti e sono dovuti non alla fortuna, quanto alla sua bravura e questo potrebbe far pensare all’ipotesi che il personaggio di Giovannino possa tornare nuovamente sul grande schermo nella nuova edizione di Tu Si Que Vales.

La lunga gavetta del comico Napoletano l’ha portato a tutti gli effetti ad essere uno dei co protagonisti di Tu Si Que Vales.

Nessun commento da mostrare.

/ 5
Grazie per aver votato!
error: Contenuto criptato