Fantasy Day a Cagliari che spettacolo!

Fantasy Day a Cagliari che spettacolo!

Fantasy Day a Cagliari che spettacolo!
Fantasy Day a Cagliari che spettacolo!

Fantasy Day a Cagliari che spettacolo!

Nella sua seconda giornata, Fairytopia si conferma quella gemma inaspettata piena di fantasia di cui c’era bisogno.
Il Sottosopra, tra domande e pass

L’evento principale di questa seconda giornata del Fantasy Day a Cagliari, è stato l’incontro con i fan dell’attore Nikola Djuricko, conosciuto per il suo ruolo nella serie fenomeno “Stranger Things”.

L’evento, magistralmente condotto dalla fantastica Valentina Gessaroli, ci ha permesso di conoscere qualcosa in più riguardo il dietro le quinte della serie, il rapporto tra i vari membri del cast della serie e a prepararci per il nostro futuro ad Hawkins.

Nikola Djuricko, si è mostrato gentile e desideroso di rispondere alle varie domande fatte dai fan più piccoli e dai fan più grandi. Sicuramente questo incontro rimarrà nei cuori dei diversi protagonisti intervenuti all’evento.

Muse, piccoli paesini e i regni incantati Disney

Fantasy Day a Cagliari che emozione!

Il pomeriggio di questa giornata è stato riempito dal talento e passione di un quartetto di eccezione. Valentina, Levati i panni della presentatrice raggiunge sul palco Luna Racini, Marika Barbieri e Alberto Pagnotta che ci hanno accompagnato in un viaggio fantastico con le canzoni Disney della loro e della nostra infanzia.
I brani, spaziavano dai grandi classici come Hercules, La Sirenetta e Frozen. Solo per citarne una, avere un’intera sala che canta all’unisono “Il Cerchio della Vita”, del classico “Il Re Leone” non è certo roba da tutti i giorni.
Le emozioni Disney sono poi continuate con la sfilata a tema riempendo la sala di emozioni, facendoci tutti sentire più all’interno di questo mondo fantastico.

Fairytopia, oltre la fantasia c’è tanto di più

Questa giornata, per noi di Vector è stata anche un’occasione per incontrare l’associazione Un Sogno per Giulia Zedda che sotto la guida del loro Batman e Capitan Jack Sparrow ci hanno ricordato che: “ogni piccola goccia, fa l’oceano” e presto vi parleremo di più di questi progetto.
Non solo sogni però, abbiamo anche avuto modo di incontrare l’artista Silvia’s Art che con le sue giacche personalizzate mostra talento e dedizione. Silvia è stata anche così gentile da rilasciare un’intervista che presto porteremo sulle nostre pagine.

Conclusioni

Questo primo Fantasy day a Cagliari si è concluso lasciando ora lo spazio ai ricordi e riflessioni. Con l’augurio che si possa ripetere e portare ancora di più sorrisi e fantasia a tutti.

testo a cura di @simone-ibba

Nessun commento da mostrare.
/ 5
Grazie per aver votato!