Esordio nel professionismo per Crobeddu che Sabato 20 Aprile 2024 incrocerà i guanti con l’irlandese Mcelligot nelle sei riprese.
Sabato 20 Aprile 2024 dalle ore 19:00 al Palakopron di Sestu (CA) ci sarà l’esordio ufficiale del giovane pugile sardo Fabio Crobeddu allenato dal suo maestro Paolo Carta della prestigiosa Accademia Pugilistica Sardegna nonché organizzatore della manifestazione. Crobeddu incrocerà i guanti dell’irlandese Mcelligott ed è pronto a dare spettacolo al suo pubblico di casa. All’evento prenderanno parte diversi atleti dilettanti isolani di altissimo livello che riscalderanno il pubblico in attesa dei due match professionistici. Riflettori accesi anche sul secondo match professionistico, ovvero quello di Stefano Lai, altro pugile pro dell’accademia pugilistica Sardegna che è alla ricerca della sua quarta vittoria di fila contro l’inglese Maxwell.
Il panorama pugilistico sardo si è arricchito di numerosi riunioni pugilistiche come mai prima d’ora. Questo grazie al grande sforzo congiunto delle società sportive che fanno i salti mortali per garantire agli atleti e agli amanti dello sport, la giusta importanza a una disciplina che in Italia viene poco valorizzata.
La riunione sarà trasmessa in streaming sulla pagina Facebook di Directa Sport dalle ore 19:00. Per chi volesse vedere l’evento dal vivo potrà acquistare i biglietti nella modalità prevendita presso l’Accademia Pugilistica Sardegna in via Mandrolisai 70 ad un costo di €15,00 a bordo ring e di €10,00 in tribuna o all’ingresso del palazzetto. Tutti pronti all’esordio nel professionismo per Crobeddu a cui facciamo il nostro grande in bocca al lupo per l’inizio della sua carriera.
- ESORDIO VINCENTE PER FABIO CROBEDDU
- ESORDIO NEL PROFESSIONISMO PER CROBEDDU
- PATRICK CAPPAI: A CACCIA DEL TITOLO WBC
- L’Eclissi dell’Innocenza: Il Femminicidio di Giulia Cecchettin”
- Una Serata di Solidarietà e Divertimento