EMMA MARRONE CHE LOOK!

EMMA MARRONE CHE LOOK!
Emma Marrone (foto dal suo profilo social Instagram).

Emma Marrone che look! La cantante di origini Pugliesi torna sul palco dell’edizione di Amici 23.https://www.vectorilpuntodellanotizia.it/crytical-amici-cantante/

Una delle cantanti italiane più famose e amate, ha recentemente cambiato il suo look, suscitando grande interesse tra i suoi fan e la stampa. È stato oggetto di molte discussioni e commenti sui social media, nonostante ciò, sembra che abbia riscosso un grande successo tra il suo pubblico e l’attenta critica.

La cantante ha optato per un caschetto corto e un colore ramato, che le dona brillantezza e luce. Un cambio di immagine drastico, che ha conferito alla cantante un aspetto ancora più fresco e moderno.

Non solo il taglio di capelli, ma anche il trucco e il look generale di Emma Marrone sono cambiati. La cantante ha scelto un trucco più leggero e naturale, con un make-up che valorizza la sua bellezza naturale e la rende ancora più radiosa.

Ieri è stata ospite del noto programma “Amici” condotto da Maria De Filippi in onda su canale 5 alle 21:15. Un palco speciale per lei, visto che è lo stesso che l’ha consacrata cantante.

L’artista ha cantato il suo ultimo brano” Mezzo Mondo” diverso dalle solite canzoni che Emma ci ha abituati ad ascoltare. Sonorità fresche, nuove sfumature vocali hanno conquistato il pubblico di Amici e non solo. Un grande ritorno, con molte riviste e siti web che hanno parlato del suo cambiamento di immagine. In attesa dell’album ufficiale, la cantante romana si è fatta trovare pronta. Un look nuovo, nuova musica e chissà magari anche una nuova fiamma?

In conclusione, riteniamo che il suo il nuovo look è stato un grande successo, La cantante ha dimostrato di avere un grande talento non solo nella musica, ma anche nel saper rinnovare il proprio look e rimanere sempre al passo con i tempi.

Testo a cura di Manuel Matta

/ 5
Grazie per aver votato!
error: Contenuto criptato