Chi è Crytical di Amici 2022?

Chi è Crytical di Amici 2022?

Chi è Crytical di Amici 2022?

Biografia

Francesco Paone nato a Pescara, classe ’04 è stato uno degli allievi del programma Tv Amici di Maria De Filippi dell’edizione 2022 condotto da Maria De Filippi.

Ha partecipato al talent come rapper, riuscendo ad arrivare al serale, dove però è stato eliminato al ballotaggio contro Nunzio, giovane e talentuoso ballerino di latino americano.

Crytical nasce come freestyler e colleziona numerose vittorie nei contest di Freestyle della sua città. All’interno del programma si distingue per la capacità di creare testi profondi e rilascia due inediti ” Casa mia”, “Le mie parole sono armi” che registrano ottimi ascolti al debutto.

Chi è Crytical di Amici 2022?

Vita privata

Sulla sua vita privata si sa ben poco. Francesco è un ragazzo riservato di poche parole, sappiamo che ha una sorella di nome Aurora e la sua fidanzata si chiama Anna Maria.

Sui social nonostante abbia pubblicati pochi post per lo più riguardanti i suoi progetti musicali ed esibizioni, conta ben 125 mila followers. Dal pubblico a casa amatissimo, il ritorno alla normalità sarà sicuramente diverso.

Dichiarazioni

All’uscita dal programma ha confessato ai microfoni:” So di avere ancora tanto da dire e tanto da dare Purtroppo, ogni volta che mi esibisco voglio essere perfetto e rischio di non farmi capire”. Ma la sorpresa più grande è arrivata da Stash, anch’esso ex concorrente di Amici nell’edizione del 2014 e giudice insieme a (Stefano De Martino e il principe Emanuele Filiberto).

Con la proposta di aprire i suoi concerti insieme alla band “THE COLORS” . Insomma, non roba da poco per un giovane ragazzo di 18 anni con davanti una lunga carriera.

Non ci rimane che augurargli una felice carriera, nella speranza che possa affermarsi come musicista nel panorama musicale italiano e scalare le classifiche.

Testo a cura di Matta Manuel.

Nessun commento da mostrare.

Chi è Crytical di Amici 2022?
/ 5
Grazie per aver votato!
error: Contenuto criptato