Chi è Michael Virdis, lo stilista e formatore we4u education?
Abbiamo il piacere di presentarvi questo talentuoso Hairstyler, che in poco tempo è riuscito a diventare un punto di riferimento nel suo settore. Grazie per aver deciso di fare due chiacchiere con noi e benvenuto al nostro format #storiedisuccesso.
Come nasce la passione per il mondo dell’hairstyle?
«La passione me l’ha trasmessa mio padre che fa il parrucchiere da ben 45 anni. Oltre a lui, mi sono appassionato a questo mondo anche grazie ad il mio ex insegnante, formatore di livello internazionale che hanno acceso in me la voglia di trasformare questa passione in una professione.»
Quale è la motivazione che ti spinge a proseguire una carriera in questo mondo ?
«La motivazione e l’ambizione più grande è quella di riuscire a lasciare il segno nel mondo della formazione. Cerco di trasmettere la mia passione e la mia metodologia affinchè possa essere ricordata e riconosciuta. »
Oltre il mondo dei tagli e delle acconciature, hai qualche altra passione?
«Passioni ne ho tante, in particolare sicuramente c’è la psicologia, la lettura in generale, ed il pugilato, altra mia grande passione che coltivo da anni in parallelo.»
Ci hai detto prima, che hai diversi idoli nella vita tra cui: Michael Jordan, Diego Armando Maradona e Michael Jackson, puoi dirci perché?
«SI, VERO! diciamo che più che idoli, per me sono dei veri punti di riferimento. Io li ammiro per il loro talento stratosferico e ineguagliabile, soprattutto per la loro mentalità competitiva, vincente. Hanno lasciato un’impronta indelebile nei cuori e nelle menti delle persone.»
Quali sono i tuoi progetti futuri ?
«I prossimi obiettivi e progetti sono sicuramente quello di portare il mio metodo e i miei corsi di formazione fuori dalla Sardegna e affermarmi tra i top in Italia.»
WOW! che energia Michael! Cosa ti sentire di dire ai tanti giovani che stanno ora leggendo e che intendono emulare il tuo percorso?
«Il mio consiglio è quello di mettere tutta la passione e forza in ciò in cui si crede. Con la giusta dose di determinazione qualsiasi traguardo e sogno si può raggiungere. una citazione in particolare di Michael Jordan nonché la mia filosofia di vita dice: ” Mai dire mai, perché i limiti come le paure, sono spesso illusioni” »
Chi è Michael Virdis fuori dal mondo del hairstyle?
«Sono un ragazzo con un passato difficile. Con tante cicatrici che attraverso il suo sogno ha deciso di riscattarsi. Mi ritengo molto determinato e competitivo con me stesso. Non sono una persona che ama accontentarsi, anzi punto ad essere una persona migliore giorno dopo giorno, in virtù del fatto che voglio raggiungere tutti gli obiettivi che mi sono prefissato e mantenere le promesse che ho fatto a mio padre.»
Che energia Michael! dalle tue parole, traspare tutta la tua voglia di riscatto. Noi siamo fiduciosi sul fatto che tu possa raggiungere i tuoi obiettivi. Siamo felici di aver avuto l’occasione di poter raccontare la tua storia. Noi ti ringraziamo e ti facciamo un grosso in bocca al lupo!
*PS: non dimenticate di seguirlo su Instagram!
ecco il link:
Testo a cura di Redazione