Chi è Luca Del Giudice l’influencer napoletano?

Chi è Luca Del Giudice l’influencer napoletano?

Ciao luca, grazie per aver deciso di fare due chiacchiere con noi. Siamo felici di sentire e raccontare la tua storia. Iniziamo subito.

L: Ciao, grazie a voi della chiacchierata. Mi chiamo Luca, vengo da Napoli e nella vita come professione principale sono autista di autobus/NCC, amante del fitness e della moda.

Bellissima Napoli. ci hai ricordato la famosa frase: “Quando un forestiero viene a Napoli piange due volte: quando arriva e quando parte”. Se dovessi descrivere la tua città con due aggettivi, quali utilizzeresti?

L: La mia città la descriverei come UNICA e DIFFICILE. Unica grazie alla sua bellezza, ma anche alle sue sfaccettature sia positive che negative. fattori che la rendono unica sotto tutti i punti di vista. Difficile, perché viverci comporta tante difficoltà e tanti sacrifici specie a livello lavorativo.

Capiamo, uno dei problemi principali è sicuramente la mancanza di lavoro. che impatta notevolmente sulla qualità della vita. Ti abbiamo scoperto su Instagram. Abbiamo notato che la maggior parte dei tuoi post sono legati al fitness e alla moda. Hai qualche altra passione? 

L: Si, ci tengo tanto alla cura di me stesso. Ho una passione viscerale per la moda, per le scarpe, in generale sulla cura personale, capelli inclusi! sono solito fare almeno una volta a settimana uno scrub purificante e idratante. Riguardo un’altra passione, sicuramente c’è il calcio. Ovviamente tifo Napoli, e lo seguo ovunque, cosi come il calcio, nonostante non lo pratichi.

Quindi, a questo punto ti chiediamo: quale era il tuo sogno da bambino? 

L: Il sogno di ogni “scugnizzo napoletano” è quello di diventare un calciatore professionista. La vita però ti mette davanti a tante scelte, e alla fine per forza di cose ti ritrovi ad abbandonare quel sogno con tanta amarezza e a focalizzarti sul realizzarti scegliendo altre strade.

Siamo d’accordo con te. A volte gli eventi esterni, ci impediscono di poter esaudire i nostri sogni. specie se si tratta della professione del calciatore che richiede oltre che bravura, un pizzico di fortuna. I tuoi obiettivi futuri quali sono quindi?

L: Bella domanda. Come dico sempre, i miei obbiettivi vengono racchiusi in una parola sola: CRESCERE, CRESCERE, CRESCERE.

Ringraziamo Luca Del Giudice l’influencer napoletano, per la bellissima chiacchierata.

Testo a cura della Redazione

/ 5
Grazie per aver votato!