ARRIVA BLANCO A CAGLIARI
Arriva finalmente l’ufficialità. L’artista amatissimo dai giovani, vincitore del festival di San Remo dell’edizione del 2022 insieme a Mahmood, sarà presente per il grande concerto di fine anno a Cagliari. Dopo due intensi anni in cui il Covid-19 ha bloccato ogni tipo di manifestazione e concerto, finalmente la città si prepara ad accogliere il giovane artista che ha collezionato successi uno dopo l’altro nonostante la sua giovane età.
IL SINDACO DI CAGLIARI
Il sindaco di Cagliari, Paolo Truzzu dopo aver annunciato l’ufficialità dell’evento, si è detto felice per aver portato un artista del suo calibro a Cagliari, scrivendo sul suo profilo social instagram: “ Ve lo confesso: ho pensato soprattutto ai più giovani che hanno sofferto particolarmente le limitazioni e le restrizioni. Ma non solo. Ci sarà un enorme indotto economico per tutta l’area metropolitana.”
BLANCO E LA SARDEGNA
Ad Agosto 2022, Blanco si è esibito a Olbia riuscendo anche in quel caso a fare sold out come le sue date precedenti del Tour. L’artista ha incantato la città con i suoi pezzi più celebri e cantati in Italia tra i giovanissimi e non solo. Il suo pezzo “Brividi” cantato insieme all’altro artista di origine sarda Mahmood si è aggiudicato il primo posto al festival di San Remo dell’edizione 2022. A soli 19 anni è considerata già una star. Con una carriera in continua ascesa, non è difficile pensare all’entusiasmo dei tantissimi che non vedranno l’ora di vederlo live a Cagliari.
Si stima che per il suo concerto, possano esserci oltre 20.000 persone. Insomma numeri impressionanti vista la sua età. Dopo due lunghissimi anni finalmente Blanco arriva a Cagliari, carico e pronto per far cantare tutti, con la speranza che il 2023 sia un anno felice (per davvero).
Testo a cura di Manuel Matta
- ESORDIO VINCENTE PER FABIO CROBEDDU
- ESORDIO NEL PROFESSIONISMO PER CROBEDDU
- PATRICK CAPPAI: A CACCIA DEL TITOLO WBC
- L’Eclissi dell’Innocenza: Il Femminicidio di Giulia Cecchettin”
- Una Serata di Solidarietà e Divertimento